Hilterapia


La Hilterapia®, grazie all’innovativo e brevettato laser HILT ( High Intensity Laser Therapy) ad alta intensità, è in grado di ottenere, in breve tempo e con effetti prolungati, la sua efficace azione biostimolante, antinfiammatoria e antidolorifica, anche in profondità.
Nei centri abilitati HILTERAPIA , riconoscibili dal marchio esposto, troverete uno specialista preparato e aggiornato che dopo una corretta diagnosi del vostro caso saprà seguire il protocollo terapeutico più efficace per la vostra patologia.

SPORT
Chi pratica lo sport ad ogni livello sa che tendiniti, epicondiliti, traumi distorsivi sono in agguato
E sa che soprattutto in breve tempo si deve essere nuovamente attivi.
Per questo è efficace affidarsi alla Hilterapia già dalla prima seduta. Per questo professionisti del calcio, del rugby,dell’atletica, del motociclismo, si affidano alla Hilterapia. In breve tempo infatti si riduce il dolore, anche in profondità e si è così subito …. in pista.

PATOLOGIE DOLOROSE
Una nuova energia positiva per i nostri  pazienti è il risultato del benefico effetto Hilterapia su tutte le patologie dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico:terapia antalgica, antiflogistica e trofica, per lombalgie, cervicalgie, contusioni, patologie inserzionali, borsiti, periartriti.

TERAPIA FISICA E RIABILITAZIONE
Per ritrovare la propia forma fisica, per  recuperare la funzionalità compromessa da un intervento chirurgico o da una frattura, ma soprattutto per riacquistare una buona qualità di vita, la Hilterapia è la soluzione efficace. Favorisce una rapida riabilitazione e una veloce e progressiva scomparsa del dolore.