Qualità


Il Poliambulatorio garantisce a tutti i cittadini che usufruiscono dei propri servizi l’informazione chiara sulla prestazioni erogate e sulle procedure per l’accettazione del paziente.

I tempi che intercorrono fra la prenotazione e la prestazione di norma sono contenuti in sei giorni (terapia) e otto giorni (visite mediche) escluso il sabato , la domenica e festivi.

Per quanto riguarda i tempi di refertazione, essi, di norma, sono immediati per il paziente che si sottopone a visita.  Non lo sono soltanto nel caso di patologie particolarmente complesse, per le quali si debba ricorrere ad ulteriori interventi diagnostici.

Il personale specializzato è disponibile per confronti con medici, aziende e cliniche per informazioni ed interpretazioni concernenti le patologie riscontrate.

I pazienti presi in carico dal Direttore Tecnico di fisioterapia del Centro Salus , che fanno terapia presso il Ns/ Centro, hanno diritto alla visita di controllo gratuita dopo aver effettuato il ciclo di terapia a loro prescritta.

In caso di problemi che possono sorgere durante la terapia l’assistenza del Direttore Tecnico è assicurata a tutti i pazienti.